Tutto quello che è creatività da ad ognuno di noi la possibilità di esprimere cio' che siamo

28 settembre 2011

mix

Quello che sto per farvi vedere sono una serie di oggetti che fanno parte della mia personale collezione.
L'anno scorso sorgeva un problema dopo aver montato il gazebo in giardino appena soffiava u po di vento barcollava, voi mi direte ci sono i fermi da mettere per ancorarlo ed invece io con la mia naturale predisposizione mi sono creata un bel problema volevo un portavasi colonna ancoraggio....giro per i negozi ma tutto cio' che mi compiaceva costava troppo o poco funzionale ed ecco il lampo di genio di Valerio il mio compagno e se prendiamo due vecchi tronchi e li decori?
Ed ecco qui tanta pazienza e il gioco è fatto abbiamo ottenuto cio' che cercavamo due portavasi colonna l'effetto che creano sotto il gazebo è bello o perlomeno a noi piace tantissimo
tronco porta vaso 
Tutti gli oggetti che ho  realizzato per me hanno una loro storia ma non voglio annoiarvi.
Voglio solo condividerli con voi.
Cassapanca della mia principessa
Porta pane

Pattumiera in latta
Alla prossima......

Nessun commento:

Posta un commento